Descrizione
Giacca impermeabile e traspirante realizzata in un tessuto a tre strati personalizzato. Esclusiva colorazione di una stampa camouflage jungle vintage dellesercito americano. Laminata e cerata per conferirle una finitura opaca. Cuciture interne interamente saldate.
La taglia M ha una lunghezza di 76,2 cm sul davanti, di 74,3 cm sul retro, spalla di 48,3 cm, torace di 120,6 cm e maniche di 87 cm. La lunghezza della manica è misurata a partire dal centro della nuca e varia di 2,5 cm in base alla taglia.
Collo guru con risvolto in velluto a coste. Sottogola con fibbia. Chiusura con cerniera. Chiusura antivento con automatici. Cerniere resistenti allacqua con cursori personalizzati.
Maniche lunghe. Polsi con bottoni automatici e risvolto in velluto a coste. Toppe cucite su spalle e gomiti. Spacchi con cerniera sotto le ascelle.
Due tasche con automatico sul torace. Due tasche con automatico in vita sul davanti. Tasca interna sul lato sinistro della vita.
Passanti per cintura. Cintura nello stesso tessuto con fibbia rivestita in pelle. Senza fodera. Cuciture interne interamente saldate.
Esterno: 80% cotone, 20% nylon. Rivestimento collo e polsi: 100% poliestere.
Pulire con una spugna.
Importato.
There are no review yet!